Avviso di Rischio.

www.michelepierro.com ha finalità esclusivamente didattiche. Quanto descritto e spiegato sul funzionamento del Forex, opzioni binarie, CFD, Indici ed Azioni non deve, pertanto, essere inteso in alcun modo come consiglio operativo di investimento, né come sollecitazione alla raccolta del pubblico risparmio.

I risultati presentati – reali o simulati – non costituiscono alcuna garanzia relativa ad ipotetiche performance future. L’attività di trading comporta notevoli rischi economici e chiunque lo svolga, lo fa sotto la propria ed esclusiva responsabilità. Pertanto, l’amministratore del blog non si assume alcuna responsabilità circa eventuali danni diretti o indiretti, relativi a decisioni di investimento prese dal lettore dopo aver letto un articolo pubblicato. La presente nota informativa viene fornita in conformità alle norme prescritte dagli organi di controllo (Authority) dei mercati finanziari.

Il trading comporta il rischio di perdite di denaro ed il trader dovrebbe pertanto considerare attentamente le proprie decisioni, tenendo in considerazione tale possibilità ed utilizzare solo fondi non necessari. Tutte le opinioni, notizie, ricerche ed analisi, prezzi o altre informazioni contenute in questo blog e fornite dagli amministratori di esso, o da terze parti, sono pubblicate come commento generale di mercato e non costituiscono consulenza sugli investimenti.

L’eventuale analisi tecnica rilasciata e pubblicata a titolo gratuito su questo blog e su social come Telegram, WhatsApp, Facebook, YouTube, Twitter ed altri non costituisce consulenza personalizzata, così come indicato dall’articolo 1 comma 5 septies del decreto legislativo 58/98 e modificato dal decreto legislativo 167/2007.

Chi scrive non conosce le caratteristiche personali di nessuno dei lettori, in specie flussi reddituali, capacità a sostenere perdite e consistenza patrimoniale.